Servizi

 

Assistenza tecnica
Le chiamate di assistenza tecnica vengono aperte via e-mail, oppure attraverso il sito internet. Tutte le richieste pervenute, sono analizzate dall''Help Desk che valuta se e possibile risolvere il problema da remoto, oppure occorre un intervento sul posto, in questo caso coordina le attivita dei tecnici autorizzati per effettuare la chiusura del guasto nel minor tempo possibile.

Manutenzione Software 
Effettuiamo Installazione e istruzione del software applicativo direttamente c/o il punto vendita.
L'assistenza e la teleassistenza sono attivi dal lunedi al sabato.

Verificazione periodica sui misuratori fiscali
Avantec e un laboratorio abilitato (decreto n.9541/2008) per l'effettuazione delle verificazioni periodiche sui misuratori fiscali, previste dal provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 28 luglio 2003.

Consulenze
Siamo a fianco dei nostri clienti, sia nella fase di analisi e selezione di prodotti e servizi, sia nella fase di gestione. Il nostro valore aggiunto e proprio la competenza tecnica, che viene posta a disposizione del cliente nella fase di pre e post vendita.